Houzz Logo Print
webuser_765851966

consiglio per stile mobile

Mari Mapelli
4 anni fa

Buonasera vi chiedo un consiglio perché mi sono trasferita in una casa che fino ad ora ci era servita come appoggio e vorremmo sistemare un po’ di cose. All’entrata sulla destra abbiamo questa enorme finestra e sotto vorremmo posizionare una mobile cassapanca dove poter inserire scarpe. Al suo fianco esiste già una cassettiera in legno primi 900 mentre poi la zona giorno/living è sul bianco moderna. Che stile mi consigliate per la cassapanca da inserire sotto la finestra? Lo stesso stile della cassettiera oppure qualcosa di moderno bianco allineato alla cucina? Oppure inserire o un pezzo di modernariato? Considerate che il pavimento è parquet wenge. Le foto sono un po’ scure ma l’appartamento in realtà è luminoso e mi scuso per i pacchi ma siamo ancora in fase trasloco.
Grazie per i consigli !!!!

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".