Houzz Logo Print
webuser_689960815

Portone sezionale

Buongiorno.

Per un portone sezionale per garage, dimensioni 3m per 2.40m mi e' stato fatto un preventivo da 5k Euro. E' un prezzo di mercato? Avete da consigliarmi qualche azienda che operi anche in Friuli Venezia Giulia?

Commenti (2)

  • PRO
    Dinatale snc
    4 anni fa

    Salve, la Hormann ogni anno attua una promozione chiamata Europa Promotion dove, per determinate misure, è possibile risparmiare circa il 30% rispetto un prodotto su misura. Date le dimensioni indicate potrebbe optare per una misura 3x2.25 m e inserire una carter di compensazione oppure, se possibile modificare, una misura 3x2.5 m. Dovrebbe cercare un rivenditore che aderisca all'iniziativa sul sito ufficiale Hormann.


    Hormann Italia - La nostra casa è dove ci sentiamo al sicuro · Maggiori informazioni


    Franco Tiratore ha ringraziato Dinatale snc
  • Franco Tiratore
    Autore originale
    4 anni fa

    Ringrazio per le informazioni

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".