mirela_anghel66

carta da parati o pittura /colore sulla parete del letto?

Mirela Anghel
l'anno scorso
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><md>Buonasera ...stiamo finendo la casa nuova e volevo un parere per quanto riguarda la camera da letto. Abbiamo la parete di 4,80mt dove c’è una nicchia di L2,10 ,profondità 5cm dietro alla testata del letto, con dei led incassati laterali per tutta l’altezza. Mi piace molto l’idea di mettere la carta da parati ma sono condizionata da questa nicchia ....i mobili che abbiamo è un armadio ante battente tutto a specchio fume e il letto imbottito grigio.I comodini da un lato c’è un tavolino che sembra una colonna romana onice bianco, dal altra parte un cassettone (ancora da definire)
La carta da parati che ci piace di più e questa della foto versione blu di instabilelab. In base alla carta scelta o alla pittura dobbiamo fare anche le tende oscurante ( non avendo persiane ) quindi il colore anche. Ho paura di fare una camera troppo fredda ... ogni consiglio e benvenuto

Commenti (22)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.