Houzz Logo Print
marco_gallorini

Abbinamento pavimento graniglia con colore pareti e balza battiscopa

Buonasera, ho acquistato questo appartamento, scusate la foto di scarsa qualità ma è un cantiere distante. La camera da letto ha questa splendida graniglia sui toni del rosso mattone, grigio chiaro e nero. I soffitti sono alti con travi sbiancate, l'arredo non sarà quello della foto ma va ancora scelto. Devo scegliere il colore delle pareti e della balza dipinta che fungerà da battiscopa. Come mi comporto? Ho forti dubbi ad andare tono su tono, perché non vorrei in camera da letto pareti sui toni rossastri, così come non apprezzo per gusto mio soggettivo le sfumature di grigio. Da una parte sono tentato di andare con un forte contrasto magari cercando un punto di blu/grigio che riequilibri il pavimento "caldo", dall'altro ho molto timore e magari andrei su una parete bianca con una balza tortora.. Il vostro estro cosa suggerisce? Grazie a tutti


Commenti (6)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".