Houzz Logo Print
nicola_piazzolla

come arredare soggirono tagliato male ?

buongiorno a tutti ! sono in prosismità di acquistare questo immobile ma sono molto combattuto per la situazione salotto.. la casa è molto grande ( parliamo di 110 mq ) , infatti la zona notte e i bagni non mi preoccupano e la cucina la vogliamo ampliare stringendo la parete della terza stanza per renderla una semplice cabina armadio con finestra

. Però con mia moglie sto trovando molte difficoltà a capire come arredare il salotto ( divano angolare di circa 2.4 metri largo fino a 1.6 metri , parete tv e possibilmente un tavolo ) . allego la foto della pianta . altri dati sono larghezza salotto 4 metri , lunghezza 5,2 metri . Avete qualche soluzione intelligente che mi permetta di ottimizzare gli spazi senza avere quell'effetto di pienezza ?


Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".