webuser_593363383

illuminazione stile industriale

Giada
2 dicembre 2019

buonasera a tutti, dopo mesi dal trasloco siamo intenzionati finalmente a curare anche i dettagli lasciati in sospeso, soprattutto per motivi riguardanti il fatto che non ce ne intendiamo di illuminazione e per noi è un vero scoglio da superare. abbiamo speso molto per l'acquisto e la ristrutturazione quindi purtroppo non è nei nostri piani chiedere una consulenza professionale. provo a chiedere consiglio qui sul forum: dovrei illuminare la zona dal tavolo considerando che il punto luce è tra i due tavoli come vedete dalle foto...mio marito proponeva o i tubi da idraulico in ghisa o rame per far correre il cavo sin dove vogliamo oppure di installare a soffitto un'asse di legno che richiami i colori della casa (grigio come il pavimento o nero come la putrella) sul quale installare i punti luce che ci servono e fare correre il cavo senza che si noti troppo. tutto questo è nella nostra immaginazione e non riesco a trovare degli spunti reali vedendo qualche immagine o sentendo qualche valida alternativa. c'è anche un punto luce creato per fare una striscia led sul lato del condizionatore(vedi sopra il termosifone lungo) ma non siano molto convinti... è tutto molto confusionario nella nostra testa! scusate la confusione ho provato ad apsettare qualche settimana a fare la foto per provare a mettere in ordine ma è una Mission Impossible, ho 3 bambini...li uso come scusa..

Commenti (22)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.