webuser_593363383

spazi postazione lavoro

Giada
2 dicembre 2019

buongiorno a tutti, volevo creare una scrivania a due posti per i miei due bambini più grandi che vanno alla primaria. mi piacerebbe creare una scrivania sostenuta da cassettiere stile Ikea (allego foto), ma non so quanto largo deve essere lo spazio vivibile per stare seduti a studiare comodamente e l'altezza (per questa casomai posso misurare una qualsiasi scrivania e alzare la sedia ai bambini, anche se non è il massimo, ma crescono in fretta!). io come spaZio ho a disposizione lo spazio sotto a un armadio a ponte, dove una volta c'era un letto singolo, sarà circa 200cm. mi chiedo anche se usare due cassettiere più larghe alle due estremità o se usare 3 cassettiere strette (sui 30/35cm), ovvero due alle estremità e una centrale, per sostenere meglio l'asse di legno..ma a quel punto non so se lo spazio rimanente è abbastanza per stare comodi. grazie

Commenti (17)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.