Houzz Logo Print
mary_decarolis

Disposizione sala

Buongiorno a tutti, vorrei condividere con voi il dilemma sulla disposizione della sala della mia casa nuova. Premetto che era un unico ambiente ma il il vecchio proprietario ha deciso di suddividere gli ambienti pertanto la cucina è stata chiusa con delle pareti di cartongesso. Vi allego due soluzioni Che io e il mio fidanzato abbiamo pensato : la prima. Sarebbe mettere il divano dove c'è la parete di cartongesso (segnata in azzurro) e mettere la parete attrezzata sul lato più lungo della sala dove poi ci sono tutti gli attacchi per la TV la scomodità di questa soluzione è ovviamente il guardare la TV. La seconda soluzione è mettere il divano di fronte la parete attrezzata ma questa soluzione fa si che hai poco spazio per muoverti in sala.. Avete consigli da darmi? Grazie in anticipo

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".