armando_demarco

Opinioni ditta Fox market

Vorrei sapere se qualcuno ha fatto una ristrutturazione con la ditta Fox market di sala bolognese

Commento (1)

• Hermann
    2 anni fa
    Ultima modifica: 2 anni fa

Buongiorno Armando. E' stato lei a contattarli per avere un preventivo? Sul web ho trovato solo questa discussione che ne parla, senza opinioni né recensioni https://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=22&t=141341

A quanto ammonta il costo dei lavori che intende eseguire, in base ai preventivi già ottenuti?

Intanto le do un consiglio spassionato, da ex del settore: incarichi un Direttore dei lavori. Il/la professionista saprà innanzitutto valutare la correttezza/congruità del preventivo, di sicuro conosce le imprese che lavorano meglio sul territorio e anche quelle che non lavorano bene, evitandole brutte sorprese, e poi seguirà i lavori, coordinerà gli interventi dei vari artigiani, terrà la contabilità restando nel budget, ma soprattutto solleverà lei da molte incombenze e scelte su cui, non essendo un professionista, magari non è preparato e competente.

Armando De Marco ha ringraziato Hermann
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".