Houzz Logo Print
paolacmi

Preventivo cucina Stosa e Arredo 3

paolacmi
4 anni fa

Buongiorno,

chiedo consiglio a chi è più esperto, dobbiamo cambiare la cucina e ci siamo rivolti a due Rivenditori, uno Stosa e uno Arredo 3; A parità di disegno cucina e materiali (apparentemente) abbiamo ricevuto due preventivi con una differenza di più di 3000 euro, riepilogo di seguito.

Modello Cucina:

Stosa Infinity - Arredo 3 Kali

piano in hpl

schienale in vetro retroilluminato

mensole mod. Combi x Stosa e modello similare per Arredo 3

cucina con gola

unico elettrodomestico piano cottura ad induzione Electrolux

cappa per piano induzione

Preventivo Stosa: 10.200

Preventivo Arredo 3: 7000 inclusa una colonna frigo più elemento estraibile da 30cm (che Stosa non ha quotato ma che ha quantificato indicativamente in € 600)

tutti e due i preventivi sono inclusi iva, montaggio trasporto

Il Rivenditore Stosa mi ha fatto progetto e preventivo dettagliato

Il Rivenditore Arredo 3 ha scritto a penna un contratto con il modello cucina e 4 informazioni pretendendo la firma immediata per rilasciare progetto e preventivo dettagliato, comunicando che settimana prossima sarebbe stato occupato e che se non confermavamo perdevamo la promo (ho cercato sul sito Arredo 3 e non c'è nessuna promo che può essere riferita al ns. progetto e cmq tutte scadono il 31.12)

Ora, a pelle e per il trattamento ricevuto sceglierei Stosa ma più di 3000 euro di differenza sono veramente tanti. Volevo solo capire se per il marchio è pensabile una simile differenza o se c'è qualcosa che non va (a parte il comportamento) nel venditore Arredo 3.

Allego piantina (non è incluso nel preventivo il tavolo e sedie e tutti gli elettrodomestici che già abbiamo tranne piano induzione)

Grazie a chi potrà aiutarmi a scegliere tra i due preventivi



Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".