Houzz Logo Print
anna_delprete13

Arredamento cucina solo parete o ad angolo? Soggiorno stessa finitura?

Salve a tutti,premetto che è la prima volta che mi accingo a questa risorsa e sono poco scaltra, ma mi piace molto sbirciare fra i vostri consigli e proposte. Sono venuta a conoscenza di Houzz tramite un'amica e mi chiedevo se potevo ricevere un consiglio su come arredare questi due ambienti cucina e soggiorno in un appartamento in condominio di nuova costruzione comprato da pochissimo da mia figlia con molto sacrificio dando in anticipo quasi tutti i suoi risparmi, nella città dove lavora ormai da 7 anni. Pertanto la somma di cui dispone è minima, ma volendo almeno arredare il minimo indispensabile per andarci a vivere. Grazie anticipatamente. Allego la foto della piantina della casa

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".