Houzz Logo Print
stayblaise

Camino angolare - idee rivestimento stile nordico

Francesco Di Marco
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Salve popolo di Houzz!

Sono qui a richiedervi un consiglio sul rivestimento del mio camino angolare.

Al momento è stato solamente montato come in foto e sono alla ricerca di un'ispirazione.

Lo stile che stiamo adottando è simil-scandinavo. Il pavimento è in gress finto legno Betulla e la casa è pensata per essere comunque chiara.

Vi lascio un render sull'idea che ci siamo fatti.

L'idea era di prolungare la base del camino (che dovrebbe essere in materiale tipo basalto - datemi qualche consiglio anche qui) e renderla una seduta e un "mobile" (sotto il tv pensavamo di ricavare dei cassetti).

Che ne dite?

Ricavo delle mensole sopra il camino? La cappa la chiudo in cartongesso fino al soffitto o faccio in modo di ricavarne una mensola anche sopra?

Che rivestimenti ci vedete bene (sia della lastra in basalto che dell'intero camino)?

Grazie in anticipo







Commenti (2)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".