Houzz Logo Print
alberto_rovella

Carta da parati 3 D

Alberto Rovella
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Nel soggiorno-cucina ho una parete, a fianco al divano, completamente bianca, molto grande e senza finestre a cui vorrei applicare una carta da parati 3D in modo da dare ancora più profondità all’ambiente. Abitando al mare vorrei una foto che rappresenti un balcone con porta finestra aperta che si affaccia sul mare. Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche esempio concreto di immagini, siti e/o marche, caratteristiche che deve/non dovrebbe avere la carta in questione? Tenete conto che ho tutte le pareti e gli infissi bianchi, pavimento in parquet e mobili e divano sulle tonalità del grigio e del tortora (in cucina).

Ringrazio tutti anticipatamente per i suggerimenti costruttivi che vorrete darmi.




Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".