Houzz Logo Print
webuser_847877499

consolle allungabile o tavolo in soggiorno?

buongiorno a tutti! sto cercando di mettere gli ospiti a mangiare in soggiorno anziché in cucina. questa è la spalletta che dovrei arredare. Con la consolle Calligaris omnia non servirebbe allungare la spalletta del muro che divide soggiorno da cucina. Con un tavolo, essendo più lungo dovrei allungarla un po'.. tipo 60 cm. Ma sono belli da vedere 2 tavoli (quello in cucina e quello in soggiorno)? Ho postato una foto mettendo un tavolo che avevo in casa per capire.. i tavoli che sto vedendo sono questi... e non so se si addicono al mobilio del soggiorno.. e metto pure la consolle allungabile. grazie a chi vuole darmi un consiglio! PS. il mobile del soggiorno è marrone scuro e bianco..

Commento (1)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".