Houzz Logo Print
webuser_1288200991604388

Ingresso e corridoio

manudd76
4 anni fa

Buongiorno, innanzitutto volevo fare i miei complimenti a questa community per gli incredibili consigli e suggerimenti che date, e di cui ho fatto ampiamente uso. Questa volta, però, avrei bisogno di un aiuto ad hoc, perchè purtroppo le scelte "strutturali" erano già state fatte prima che mi innamorassi di alcuni splendidi esempi di corridoi che ho visto nel forum. Il problema è questo: ho un ingresso piuttosto piccolo e buio che dà su un corridoio lunghissimo. Le pareti sono in marmorino bianco (mi dispiace che dalle foto non si vedano le venature), abbiamo messo un controsoffitto con le luci led a nastro, il pavimento, per motivi di budget, è rimasta la veneziana rossastra originale degli anni '50. Come rendere questo spazio interessante? Come evitare l'effetto tunnel del corridoio? Vorrei tenere il comodino della bisnonna di mio marito, invece la scrivania non la considerate, è lì in attesa di essere spostata. Vorrei anche riutilizzare delle cornici nere di varie dimensioni dalla vecchia casa. Ovviamente vorrei coprire il contatore che è orribile. Vi allego in post successivi le foto perchè non riesco a caricarle in un unico messaggio. Grazie a tutti per l'aiuto!

Commenti (24)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".