marghemarghe

abbinamento sedie, tavolo e stile appartamento

Margherita
10 mesi fa

Buongiorno a tutti,
Vorrei chiedervi un consiglio sul tipo di sedia da abbinare al mio tavolo da pranzo. Il tavolo è in acciaio e cristallo, marca Zanotta, 160*160cm come da foto (scusate per il riflesso della luce ma era inevitabile) (Nella foto c’è una sedia del giardino che avevamo usato come riferimento). La parete dietro (lunga poco più di 5m) è color antracite, attualmente è vuota perché siamo ancora in dubbio se mettere una libreria a parete (tipo la Airport di Cattelan) o un buffet. Come sedie, a me sarebbe piaciuto un modello a poltroncina bianca con scocca in poliuretano (tipo Rock Chair di Moroso&Diesel, Dr. Yes di Kartell o Elle di Alias), ma mio marito suggerisce una di metallo o la Masters/Luis Gost di Kartell. Vi chiedo quindi il vostro parere anche in merito al colore perché altrimenti il prossimo anno siamo ancora qui a decidere il da farsi!

Commenti (63)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.