Ristrutturazione bagno
4 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (10)
- 4 anni faUltima modifica: 4 anni fa
- 4 anni fa
Discussioni simili
Help ristrutturazione bagno
(12) commentiSecondo me è un bagno sufficientemente grande per contenere tutto e se fosse possibile io seguirei il suggerimento di Renata V. Ho copiato la barra della porta che immagino misuri 80 cm (visto che l'apertura è 96 cm), ma accostata alla parte finale larga 167 sembra più lunga. In ogni caso, se le misure sono corrette, mettendo a destra una doccia 80x167 e a seguire lasciando 20 cm poi wc standard (40 cm), poi 20 cm, poi bidet (40 cm), restano 126 cm prima della porta e calcolando sanitari a profondità standard da 55 cm in larghezza restano 112 cm. Di fronte alla porta potrebbe mettere un mobile lavandino doppio da 200 cm (lo spazio dalla porta ai sanitari è 96+112 =208 cm)... mostra di piùRistrutturazione bagno
(0) commentiBuonsera, sto ristrutturando casa e per fare un secondo bagno in camera ho dovuto accorciare di 30 centimetri il bagno principale (unico finestrato). il problema che si pone però è come organizzarlo.. inizialmente avevo pensato a fare la doccia davanti la finestra, i problemi che si sono posti però sono: facendo in quel modo non riuscirei più ad aprire totalmente la finestra (sto sostituendo gli infissi, al momento finestra due ante, mi piacerebbe anta unica ma se fosse un problema per la doccia va bene anche a due ante). l’altro problema riguarda il piatto doccia che con quei due rientri li sarebbe impossibile da tagliare giusto? vi allego foto, grazie a tutti. il bagno in piantina è quello con le dimensioni reali di come verrà. le foto sono dello stato attuale.... mostra di piùRistrutturazione bagno
(17) commentiA mio avviso sarebbe meglio una piastrella effetto pietra o anche effetto metallico grande formato così da non entrare in competizione con le fughe della piastrella presente nell'open space e opterei per un colore a contrasto. Poi a parete puoi anche optare per un effetto marmo sempre coerente con la piastrella a pavimento e inserire un nuovo mobile che suggerirei laccato per non entrare in dissonanza con il legno della porta e dell'eventuale infisso (a meno che tu non li voglia sostituire o dipingere) Molto dipende dal contesto generale del tuo ambiente per rendere coerente il tutto. qualche spunto... mostra di piùHelp Ristrutturazione bagno
(3) commentiCiao a tutti, sto ristrutturando un bagno lungo e stretto e non riesco a trovare una soluzione. Parto con il presupposto che in tutta la casa ho un pavimento legno miele e non ho piastrelle in più. Nel bagno mi piacerebbe un rivestimento marmo calacatta gold opaco ma non so cosa abbinare per il pavimento (tutto ma non nero). Il classico sarebbe legno scuro, ma forse stona con il resto del pavimento in tutta la casa anche se i due legni sono diversi. Alternativamente, ho pensato ad un pavimento beige chiaro simil pietra. Ci può stare? Meglio il legno scuro? Allego foto nei commenti per dare meglio un'idea. Grazie in anticipo... mostra di più- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
vecchiosetter