Houzz Logo Print
serena_baldi99

Altezza dei rivestimenti in bagno

Serena Baldi
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Ciao a tutti,

approfitto di questo forum per chiedere ulteriori preziosi consigli (siamo già a tre domande!) per la casa che stiamo ristrutturando. L'ennesimo dilemma riguarda l'altezza dei rivestimenti nei due bagni, uno con doccia, e uno con vasca (predisposta anche come doccia, e con finestra).


Per il bagno doccia, cieco, vorremmo optare per un rivestimento a piastrelle 40x120, colore "grifone bianco" della linea Volcano (se cliccate, vi rimanda al sito in cui sono mostrati i vari colori). Solo nella parete principale della doccia (quella a lunghezza 1 m) e dietro il lavabo nell'antibagno vorremmo mettere la finitura "magma bianco", a onde:



Per questo bagno, è meglio un'altezza di 2.40 m o di 1.20m?
Per l'altro, invece, vorremmo usare piastrelle 45x90 rettificate del colore "Etna". Specifico che la vasca verrà predisposta anche per l'utilizzo come doccia, quindi sarà rivestita.


Anche qui, che altezza è meglio scegliere? 1.35 m o 2.25m?

Grazie mille,

Serena

Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".