Altezza dei rivestimenti in bagno
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (19)
- 5 anni fa
- 5 anni fa
Discussioni simili
Altezza rivestimenti bagno?
(12) commentiPersonalmente ho preferito fare a tutt'altezza però a zone. Ho fatto questa scelta per estetica e praticità, in bagno che avevo il rivestimento era di altezza 170/180 e in alto si appoggiava sempre la polvere che quando pulivo rimaneva sempre la riga di sporco che non andava via.... mostra di piùaltezza rivestimenti doccia
(9) commentiBuongiorno, dipende molto anche dal tipo di formato della piastrella che può indirizzare su una determinata altezza del rivestimento. Per farle un esempio, utilizzando un formato 60x60 le consiglio di rivestire fino a h 240 cm mentre nel formato 30x60 h 210 cm. Nel caso usasse lastre 100x300 potrebbe rivestire fino a soffitto. In ogni caso non c'è una regola precisa ma di norma si riveste a fino ad un'altezza di 200 cm in su.... mostra di piùaltezza rivestimenti bagno♀️
(3) commentiQuelle lastre son bellissime, me ne sono innamorato anch'io ma non so se le useremo. Io credo che se l'ambiente è luminoso, con una buona apertura verso l'esterno dovrebbero risultare gradevoli. Probabilmente qui su Houzz ci sono delle foto che le presentano. Bisogna solo cercare.... mostra di piùsos rivestimenti bagno
(2) commentiper prima cosa dovresti postare un po' di foto e magari una pianta con la distribuzione dei sanitari. Le soluzioni sono variegate e non esiste il meglio o il peggio, solo buon gusto e armonia, oltre ad alcuni accorgimenti tecnici/pratici. personalmente non apprezzo molto i rivestimenti ad un'altezza prestabilita o imposta da porte o docce, pertanto prediligo i rivestimenti usati a tutta altezza, oppure nessun rivestimento ceramico, ed al suo posto, smalto, microresina, resina.... mostra di più- 5 anni faUltima modifica: 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni faUltima modifica: 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa