Houzz Logo Print
francescosalerno

Allungare parete di 50 cm

Franco
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Salve, dopo aver ricevuto vari consigli in un' altra discussione, mi ritroverei a dover allungare di circa 50 cm una parete in siporex di 240 cm che include anche un pilastro cercando di non rovinare il pavimento in gres. Ovviamente non lo farò io stesso, mi affiderò a un professionista, ma sempre meglio sentire più pareri, dopo brutte esperienze ho difficoltà a fidarmi, invece se sentissi più pareri univoci sarei convinto che quella è la cosa giusta.In particolare su questa parete in siporex ho già una parte attrezzata montata e dovrò aggiungervi qualche altro elemento e il televisore (non per forza fissato anch'esso), mi consigliate di usare sempre siporex? O altri materiali? Il cartongesso reggerebbe?

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".