Houzz Logo Print
info905966

Palette colori zona giorno

Enjoy
4 anni fa

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di un consiglio: entrando in casa mia si ha la cucina con isola da un lato e il soggiorno/pranzo dall’altro, senza porte che li dividano. La cucina sarà tutta bianca, la parete dietro ai mobili sarà una vernice lavabile verde salvia, il pavimento è in legno e tutti gli infissi sono bianchi.. secondo voi là palette colori scelta per la cucina (o meglio, da scegliere visto che di definito c’è solo il verde salvia) dovrà essere la stessa del soggiorno/pranzo essendo comunicanti, oppure no? Quanti colori mi consigliate di abbinare? A me piacciono molto il celeste e il giallo, il secondo magari per piccoli complementi: lì ritenete adatti, volendo ottenere un ambiente nordico? ...oppure quali colori mi consigliate?

grazie!!

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".