Houzz Logo Print
cassiti88

Gerflor senso clicck

Vorrei far sparire l orrenda pavimentazione del mio bagno.... Vorrei ricoprirla con gerflor senso click....potrebbe essere una scelta giusta?

Commenti (2)

  • PRO
    cristina rodella | architetto
    4 anni fa

    Potrebbe andare bene essendo un pvc attenzione alla soglia del bagno e all arrivo contro le piastrelle a parete

  • PRO
    Pavimenti Scorrano
    4 anni fa

    Come dice Cristina il PVC ad incastro è una soluzione ottimale in quanto ha nella sua principale caratteristica l'idrorepellenza e quindi l'acqua non crea problemi. Consiglio di valutare un sottofondo specifico per PVC qualora le fughe delle piastrelle siano un po' più larghe del solito, questo per rendere planare il sottofondo prima di posare il pavimento. Gerflor come marchio è una sicurezza.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".