Houzz Logo Print
silvana_altieri

WC senza brida con scarico lento

Salve,

abbiamo ristrutturato casa tra cui anche il bagno. Ne abbiamo scelto uno senza brida ma, purtroppo, quando tiriamo lo sciacquone resta sempre (quando va bene) della carta igienica nella tazza. In pratica, dobbiamo tirare almeno 2/3 volte per avere la tazza "sgombra". Inoltre, fa uno strano rumore quando scende l'acqua. Inizialmente, l'idraulico che ci ha fatto i lavori e che, quindi, ce lo ha montato, credeva ci fosse del materiale edile che ingombrava le tubature ma sembra non essere così. Lui vorrebbe smontare e rimontare la tazza per escludere completamente la cosa. prima, però, vorrebbe provare a montare una vaschetta dell'acqua più grande poiché, dice, probabilmente non c'è abbastanza acqua rispetto a quanta ne serve. I water senza brida, avevo letto, dovevano essere silenziosi, efficienti, igienici...al momento io ne sono troppo delusa!!! Resta il fatto che dobbiamo risolvere il problema. Suggerimenti e/o esperienze in merito?

Grazie.

Commenti (24)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".