Houzz Logo Print
masu29

ai naviganti: qualche precisazione

molti mi fanno notare che le mie indicazioni non sono immediate scelte ...confermo non lo sono!!! Le indicazioni sono direzione di rotta non altro. Ricordate la storiellina ...se incontri uno che ha fame non regalargli il pesce ma insegnagli a pescare. Allora immaginatevi, signori proponenti, come affamati. Nell'abitare le questioni si ripetono , giornalmente, Ma ogni giorno non si sa perche gli oggetti sembrano rispondere in modo diverso...allora che fare? come fare se non avete un metodo?

... e alla fine , santiddio, ringraziate!!! si offre il caffe anche al vicino arrogante e antipatico, quando in un giorno di buona, ti aspetta per prendere l'ascensore insieme, o ti aiuta a spalare la neve...perche qui è peggio che ... , come diceva un amico conosciuto qui,e che questa mattina mi ha chiamato, buona vita a tutti.

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".