Houzz Logo Print
webuser_466308014

Mix tra classico e moderno

Rosa Rubino
4 anni fa

Salve a tutti, io e il mio ragazzo stiamo cercando di arredare una zona Living (divano, parete attrezzata in cartongesso) e una sala da pranzo. Vorremmo che la stanza avesse un impatto moderno ma elegante, valorizzato da una credenza più classica (unico pezzo in tutto l'ambiente). Per quanto riguarda il tavolo saremmo orientati sul fusion di Bontempi rettangolare con il piano in marmo anche se ho dei dubbi sul colore. La credenza invece é carina la ca' venier di cantiero (che si può avere sia in noce sia color miele) ma non saprei, non riesco a vedere l'insieme.. Il divano invece avrà delle linee moderne.. La stanza nonostante abbia 2 finestre é poco luminosa e questo mi crea dei dubbi riguardo il colore.. Bellissimi il marmo noir e l' emperador anche il Calacatta oro ma questi ultimi 2 Bontempi non li fa.. Avrei bisogno di consigli, nuove proposte..

Commenti (18)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".