Che pavimento abbinare ad infissi in pvc marrone?
5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (21)
- 5 anni fa
Discussioni simili
come abbinare infissi al pavimento?
(1) commentiEro partito bene, poi ho letto piastrelle (non parquet) effetto legno. Il parquet è legno. Se ancora possibile le eviterei! Come avere serramenti in pvc effetto legno. www.labzona.it... mostra di piùabbinare cucina pavimento ed infissi interni ed esterni
(25) commentiCmq magari sbaglio io, non sono una Pro.. ma anche cambiando le porte io i pensili neri col suo pavimento non ce li vedo x quanto quell'interruttore nero fastidio alla vista non mi da. Nel primo commento mi sono mostrata possibilista perché concordo anche con quanto affermato da Dettagli. Io andrei cmq sul bianco. Ad ogni modo, prima di pensare alle porte io penserei bene ai colori della cucina e nell'indecisione mi farei prestare i campioncini dei colori che vorrei usare x accostarli al pavimento. Una volta scelto il colore penserei al resto... mostra di piùColore parete da abbinare al pavimento.
(14) commentiInnanzitutto grazie a tutti per il vostro aiuto e i vostri consigli. In allegato invio la foto del pavimento, sperando si capisca il colore ( È un "discutibile" rosa davvero sbiadito). Io e il mio fidanzato però preferiremmo evitare colori come il rosso, il giallo e l'arancione di qualsiasi sfumatura perché non incontrano il nostro gusto. Se può essere d'aiuto abbiamo però già due pezzi di arredamento, che potrebbero agevolare nella scelta del colore: divano nero in pelle e un tavolo da pranzo antico di legno scuro che riprende lo stesso legno delle travi etc, mentre il resto dei mobili che dovremmo ancora comprare rimarranno sempre su bianco, nero e legno scurissimo. Dite che una parete "diversa" possa stare male con questo abbinamento di colori? Vorremmo una casa con del carattere :):)... mostra di piùCERCASI CONSIGLIO SU COME ABBINARE GLI INFISSI CON IL PAVIMENTO
(11) commentiTi consiglio il Total White....in questo caso puoi anche scegliere materiali diversi, in base alle tue esigenze di contenimento energetico; mentre, negli altri due casi, direi che la scelta obbligata, a livello di materiale, sarebbe solo il legno...a meno di "accettare" soluzioni che diano l'effetto legno....ma difficilmente sul mercato troveresti soluzioni esteticamente eccezionali, a costi ragionevoli. Attento poi, se vivi in condominio!... mostra di più- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni faUltima modifica: 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa