antony82ss

Consiglio disposizione cucina moderna

Antonio
5 giorni fa

Salve a tutti, a breve vorrei acquistare la nuova cucina, sono più orientato verso Veneta Cucine o Stosa, e vorrei un consiglio su come realizzarla. Pensavo ad una cucina ad L, con un tavolo al centro, e magari con una piccola penisola. Vi allego le misure della stanza; l'ingresso della cucina è nella parta superiore con porta di 0,80 m, mentre nella parte opposta è presenta una porta finestra doppia con apertura di 1,44 m che permette l'accesso ad un piccolo terrazzo verandato. Inoltre nella parete di 3,56 m è presenta un temosifone in ghisa che viene quasi completmaente nascosto con l'apertura della porta (rimane fuori per quasi 8 cm). E' stata ricavata una piccola dispensa 0,96 x 1 m con una porta a soffietto (che vorrei eliminare) nella zona alta della planimetria. Il frigo è già presnete ed ha le dimensioni di 0,70 x 070 m. Dovendo ristruttare la stanza è possibile disporre i punti acqua e luce dove si vuole. Grazie a tutti.

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.