Houzz Logo Print
noemi_pani

Consiglio accostamenti colori cucina

Noemi Pani
4 anni fa

Buonasera a tutti, ho dei grossi dubbi sull'arredamento della cucina! Abbiamo messo un gres effetto legno (marca Piemme, tipologia cottage olmo), posizionato a 45°. Gli infissi sono in pvc effetto legno color noce. Abbiamo fatto il preventivo per una Scavolini Liberamente, vi allego il prospetto anche se essendo solo per il progetto e non in 3D non si capisce bene; i colori sono: per i pensili Rovere Landscape, per la base effetto cemento antracite (vi allego foto); le ante sono tutte lisce e non a telaio, il top è in quarzo bianco. L'ambiente anche se con gli effetti legno deve avere un'impronta moderna, è un semi open-space (allego un disegno per farvi un'idea); mi servirebbe un consiglio su un tavolo da abbinare, perché non ho idea del colore (nero simile alla base? bianco simile al top? mi piace anche piano in legno e piedi in acciaio spazzolato nero/antracite, ma mi sembra troppo vicino al pavimento per staccare a sufficienza). Stesso dilemma per le sedie; il divano posizionato nell'angolo più ampio del soggiorno è grigio antracite, ma per le sedie il colore dipende molto anche dal colore del tavolo; le due pareti dietro la cucina saranno resinate in un rosso bordeaux, non troppo scuro.. sedie simili a questo bordeaux?

Grazie :)




Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".