webuser_909534541

Controsoffitto consigli

Utente utente
3 anni fa

Buonasera.
Questa è la piantina del mio openspace che verrà arredato come indicato dai colori. Di fronte alla porta d'ingresso metterò un divano ad angolo. A lato della porta segue il mobile di soggiorno con TV per poi continuare con la cucina disposta ad L e provvista di tavolo snack. Si continua con una finestra scorrevole laterale e una parete libera dove affiancherò la tavola.
Sicuramente in cucina farò portare un punto luce centrale.
In aggiunta, vorrei arredare gli altri spazi sia del soggiorno che della cucina con del controsoffitto (mettere faretti a led e/o strisce a led all'interno della veletta) ma non so bene dove di preciso. Faccio fatica ad immaginarmi il risultato finale e per di più trovo che condizionatore e finestra (cassettone per l'avvolgibile e binario per tenda) siano un ostacolo nella realizzazione del controsoffitto. Avreste dei consigli da darmi?
Grazie in anticipo

Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".