Houzz Logo Print
ungiornodisole

Cappa per piano profondità 75 cm

Ciao a tutti!

Stamattina ho finalmente ordinato la mia cucina, che avrà un piano profondo 75 cm, e questo particolare mi porta due dubbi:


1. il mobiliere mi consiglia di arretrare il piano cottura verso la parete, anzichè tenerlo a filo con il lavello, per permettere alla cappa di svolgere meglio la sua funzione... Personalmente temo che questo "disallineamento" sia un pò brutto da vedere, ma se ne guadagno in funzionalità, forse dovrei seguire il consiglio... voi cosa ne pensate?


2. volendo una cappa da incasso, mi è stato consigliato di cercare una cappa telescopica, di modo da andare a "coprire" anche la parte di piano non "coperta" dai pensili... dalle ricerche che ho fatto, però, non trovo cappe telescopiche che, una volta "estratte" superino i 45 cm di profondità.. per caso ne avete una da consigliarmi? Mi serve con una larghezza di 90 cm e una portata minima di 600 mc/h.


Grazie mille!

Commenti (22)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".