Houzz Logo Print
seankiara

RISTRUTTURAZIONE BAGNO CASA MONTAGNA

Buonasera a tutta la comunità di Houzz

Finalmente ho deciso di procedere con la ristrutturazione del bagno della mia casa in montagna. Ho ancora qualche dubbio e spero di ricevere i vostri preziosi consigli. I problemi sono sostanzialmente tre: 1) la creazione di un box doccia nella camera da letto attigua con lo spostamento di una sola parte della parete (quella vicina alla porta di entrata) per la lunghezza del box doccia e lasciare l'altra parte di parete al suo posto e creare così una nicchia per un armadio a muro e 2) il posizionamento dei sanitari tenendo presente che il bagno è rialzato rispetto alla camera da letto con un gradino di circa 10 cm. e che il tubo di scarico del wc percorre tutta la camera da letto fino alla finestra e 3) il bagno è cieco e attualmente una finestra a vetri nella parte superiore della parete che divide bagno e camera da letto permette di arieggiare il bagno e dare luce allo stesso. L'idraulico che farà i lavori mi ha consigliato di posizione i sanitari di fronte alla porte di ingresso del bagno e di sostituire gli attuali sanitari a terra con un modello sospeso per garantire una maggiore pendenza. Cosa ne pensate? Allego la piantina del bagno e quella della camera da letto attigua. Grazie in anticipo a chi vorrà condividere con me le proprie opinioni al riguardo. Saluti Donatella


Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".