Houzz Logo Print
clara_carreras

Il Magazine racconta il tuo progetto di successo nato su Houzz!

Clara Carreras
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Ciao Houzzers!


La Redazione di Houzz sta cercando bellissime storie nate all'interno della Community.


Hai ristrutturato casa con l’aiuto di un architetto trovato su Houzz? Oppure sei un professionista e hai completato un progetto per un cliente che ti ha contattato su Houzz?


L'invito si riferisce a proprietari di casa e professionisti che hanno utilizzato Houzz per la realizzazione di un progetto di ristrutturazione o décor della casa (o anche di una sola stanza). Dal primo contatto, all'utilizzo della piattaforma, fino alle recensioni finali, ci piacerebbe raccontare come Houzz vi ha accompagnato in questo emozionante percorso!


Per partecipare alla selezione*, parlaci un po’ di te e dicci perché vorresti condividere il tuo progetto con la Community di Houzz. Che problema è stato affrontato e come lo avete risolto? Che impatto ha avuto l'intervento nella vita degli abitanti di casa? Come la tua storia può ispirare (e aiutare) gli altri?


Stiamo cercando persone e case straordinarie in tutta Italia!


Invia la tua candidatura a redazione@houzz.com indicando:

  • Nome, cognome, città e provincia
  • Email e numero di telefono
  • Breve biografia dei proprietari (chi abita in casa, animali compresi)
  • Sintesi del progetto (quali erano le esigenze, cosa è stato fatto)
  • 4-5 foto del Prima e del Dopo

My Houzz: a casa di Cosimo ed Elena · Maggiori informazioni


Leggi due esempi di quello che stiamo cercando:

Storie: La Casa di Daniele con MOB Architects è Nata su Houzz

Bagno di 7 Mq Rinato in Rosa-Grigio Grazie a Houzz (e 160 Email)


* Il servizio è inteso a titolo gratuito; non ci sono limiti di tempo per l'invio delle candidature.

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".