ada_grignaschi

realizzazione giardino

ada_grignaschi
21 settembre 2019

Buongiorno devo ristrutturare un giardino privato di 80 mq, a partire dai muri perimetrali che necessitano un recupero strutturale , alle piante, all’arredo. Il giardino é di circa 80mq, sul quadrato e si accede dalla cucina / soggiorno. Al momento é stato solo ripulito, tutto si può fare e realizzare. Vorremmo qualcosa che ci permetta di mangiare e cucinare ( senza creare fumo e disagi al vicinato) e di poter usufruire del giardino sia in giornate di pioggia che durante l’inverno. Potreste aiutarmi con alcune idee sull’ organizzazione degli spazi, idee su come arredarlo ( sia per i mobili che per le piante)... realizzare una pedana ? Realizzare un pergolato con un riscaldamento eco? Pannelli solari? Funghetti riscaldanti ? Stufe pellet? Un fuoco ?( non credo si possa ma giusto Per non limitarsi con le idee) . Qualcosa che sia accogliente e bello, con piante e arredo da vivere. L’appartamento è in Milano. Grazie mille per la vostra collaborazione e aiuto! Ada

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.