webuser_373358553

Cucina Gea evo cucine

Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha acquistato la cucina Gea di evo cucine? Se sì, che ne pensa della qualità? io sono indecisa tra questa e la cucina Agnese di lube. Grazie!

Commenti (9)

• PRO
    Chiara Giunta Architetto
    2 anni fa

Lube è sicuramente una buona marca, non conosco Evo Cucine però!

• Utente-373358553
    Autore originale
    2 anni fa

Grazie @Chiara Giunta Architetto! Purtroppo non riesco a reperire recensioni sulla marca evo cucine :( non mi sembra molto diffusa a questo punto

• PRO
    Chiara Giunta Architetto
    2 anni fa

Mm effettivamente...prova a cercare recensioni su Trustpilot ;)

• Utente-373358553
    Autore originale
    2 anni fa

Non c’è neppure su trustpilot grazie dell’idea però! Ho visto le recensioni riguardo all’azienda produttrice, mobilturi, e sono pessime...

• Anna Sorgentone
    l'anno scorso

La cucina evo che ho acquistato da poco è piena di difetti NonNon l'acquistate soprattutto se vi trovate in Abruzzo Chi la vende ha dei montatori pessimi

• Gabriella Flagelli Danese
    il mese scorso
    Ultima modifica: il mese scorso

Io ho appena acquistato korinna e sto cercando recensioni i miei montatori bravi mi sembra molto Easy e volevo conoscere altri

• Utente-183529571
    25 giorni fa

Anche io volevo qualche considerazione in merito ad Evo Cucine. Possibile che non ne riesca a trovare? Il prezzo che mi ha chiesto il rivenditore non è per niente basso, anzi, è di gran lunga superiore a quello della Scavolini, a parità di modello e composizione. Chi può fare qualche commento?

• Utente-487211623
    25 giorni fa

Io ho acquistato cucina Evo : qualità molto bassa, come gli elettrodomestici inclusi

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.