cristina_servidio

Colore portone ingresso villa

Buongiorno a tutti. Stiamo costruendo casa e dobbiamo definire il colore del portone di ingresso che sarà di quelli moderni, con pannello decorato con 3 linee orizzontali e maniglia verticale argento satinato. Siamo molto indecisi sul colore del pannello. Gli infissi sono bianchi, così come le tapparelle, e l'architetto ci ha consigliato di farlo dello stesso colore, ma io temo che per una casa in campagna un portone bianco possa rovinarsi presto e sporcarsi in continuazione. Siamo indecisi se farlo marrone testa di moro (tipo la scossalina), oppure arancione tipo la facciata. Vi allego la foto della facciata e i colori Ral tra cui dovrebbe ricadere la scelta: ral 1034, 1037, 3005 e 8017.Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno darci un consiglio!

Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".