Houzz Logo Print
webuser_489729676

quale disposizione in soggiorno ampio ma vincolato ?

MonMi MonRa
4 anni fa

Salve a tutti. Allego la piantina del mio soggiorno (fatta da me... quindi perdonatemi). Considerando che l’unico vincolo è la disposizione della cucina (che avrei pensato con penisola ) in quanto la parete è già predisposta (e si trova dove vedete), per il resto accetto idee perchè mi trovò un po’ in difficoltà.
Infatti ho già:
DIVANO grandino ma me ne sono innamorata -forma ad L di mt 3,20 lato lungo e mt 2,22 lato corto che sarebbe la chaise-longue (... non è blu come nella foto ma bianco latte in pelle).
TAVOLO PRANZO (80 x 150) e MADIA (50x200x78h).
Inoltre prima della ristrutturazione (forzata causa sisma 2016/17) nella parete in fondo al soggiorno avevo una libreria a tutta grandezza. Adesso ho previsto anche la possibilità di usarla come parete TV.
Finito!
Grazie a quanti vorranno suggerirmi soluzioni che mi sfuggono.

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".