Houzz Logo Print
annafontanot1982

Colore travi soggiorno moderno

Anna
4 anni fa

Buonasera a tutti.
Fino ad una settimana fa volevo verniciare di bianco le travi del soggiorno ma oggi non ne sono piu' convinta anche perché il mio architetto consiglia di lasciarli al naturale.
Allego foto dell'area pranzo aperta sul soggiorno e cucina in cui sono ampie vetrate. Data la copertura del pavimento in soggiorno in attesa della mia decisione, per capire i colori, posto anche la foto della camera da letto.
Il tavolo che abbiamo acquistato è il modello Toronto di Altacorte con gambe in vetro e finitura Rovere Alaska.
Lasciando le travi naturali rischio effetto baita?
Nella stanza saranno presenti una madia sospesa bianca dietro al tavolo, un divano di pelle bianco lineare con un pouf entrambi con piedini per sollevarsi e sull'altro lato una libreria a tutta altezza sempre bianca.
Pensavo ad accenni di colore con quadri ed una poltrona. La cucina sarà anch'essa bianca con profili neri e paraschizzi nero.
Spero in un vostro consiglio per aiutarmi nella scelta.
Anna

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".