Come nascondere le prese?
6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (19)
- 6 anni fa
Discussioni simili
Aiuto / come nascondere la trave e come predisporre divano e parete at
(6) commentiattenzione al controsoffitto, l'altezza media deve comunque non essere inferiore a 270 cm. se decidi di farlo seguirei le indicazioni di Designart, ...in alternativa, ti indico un modo per risolvere con i colori. (1) la parete del camino dipinta di colore scuro ( melanzana, o blu virato al viola) avendo cura di risvoltare lo stesso colore nelle pareti laterali e sul soffitto , fino ad allinearsi con la cappa del camino. questo particolare avrà come effetto sia accentuare il controluce sia cambiare la percezione della stanza, dovrebbe mostrarsi piu larga. (2) il resto della stanza bianco, (3) sul soffitto due particolari (a) facendo centro sul punto luce un quadrato di 100 x100 in alluminio a specchio. , sostituisci il lampadario con uno semplice e a luce indiretta . (b) stessa cosa all'intradosso della trave, (sotto trave) una lastra di alluminio a specchi larga quanto la trave meno 2 cm per parte. Questi due dettagli si mostreranno come tagli di luce.. ALTERNATIVA al bianco lo spesso colore del pavimento , pareti e soffitto, di tonalità più chiara. ancora due indicazioni: - non tenere i divani cosi attaccati ai muri,-togli tutti i quadri. quelli piccoli, ora a sinistra, li raccogli in posizione laterale. gli altri due se proprio devi metterli non in centro alle pareti, e più bassi , il centro del quadro deve coincidere con l'occhio. infine la madia vicino alla finestra spostala lontano dalla finestra. restringe l'uscita creando un senso di oppressione.... mostra di piùCome faccio a nascondere, addolcire o mascherare queste
(5) commentiLe serve una bacchetta magica Michele se non vuole abbassare, non vuole sfalsare, non vuole....! scherzi a parte credo che per mascherare la trave sia opportuno abbassare il soffitto a filo con la parte dell'intradosso della trave e per quando riguarda il pilastro, personalmente io fare una comtroparete nella parte tra i due pilastri, creando delle pareti attrezzate a librerie o scaffali con un muretto nella parte bassa dello spessore dei pilastri. tipo come lo schizzo, magarinxon faretti quadrati esterni. Poi le pubblico due immagini di un mio lavoro...simile rendere l'idea... mostra di piùCome nascondere mobile cottura?
(1) commentigirando tutto di 90°, frigo lavatrice/lavastoviglie(?) nella parete della caldaio, mentr i fuochi a penisola che guardano verso la stanza. Dovrai inventare qualcosa (cassettiera o affine da mettere a nascondere il dietro della cucina.... mostra di piùCome nascondere Asciugatrice?
(64) commentiMi scuso con PRO Designer Paola Lovera se sono sembrata indisponente ... Se però le capita di assistere ad un ciclo di asciugatura, ( io ho Miele come marca ma ho avuto anche REX ), ad un certo punto esce dell'aria calda e umida anche se viene raccolta l' acqua nella vaschetta che poi si svuota e poi tenga conto del rumore specie per chi lavora magari fa il bucato a ore della sera e fa andare di notte l' asciugatrice (con partenza ritardata ) averla in camera da letto sarebbe un grosso disagio. Comunque mi sembra che la Sig ra Rachele si sia chiarita le idee e che sicuramente riuscirà nell'intento a tal punto che sarà una caccia al tesoro scovare l'asciugatrice per gli estranei. Io sono una sostenitrice di questo elettrodomestico perchè a me ha fatto risparmiare tempo, mi ha tolto tanto disordine e mi ha fatto ottimizzare il lavoro di chi mi aiuta in casa. Buona serata a tutti ...!... mostra di più- 6 anni faUltima modifica: 6 anni faJoanna_Asia Rubacha ha ringraziato Bartolomeo Fiorillo
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni faUltima modifica: 6 anni fa
- 6 anni faUltima modifica: 6 anni fa
- 6 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

studio architetto Pierangela Crosti