Houzz Logo Print
valentine_keenan

Come abbinare vecchio parquet + stufa

Salve,
a breve entreremo in una nuova casa la quale necessita alcuni lavori di ristrutturazione, ma soprattutto siamo nella fase decisionale in merito all'arredamento e alla divisione degli spazi.

Quasi per l'intera superficie della casa è presente questo vecchio parquet che vedete in foto. Non è messo male e siamo indecisi se mantenerlo o meno.
Ma come abbinare correttamente uno stile di arredamento a questo tipo di parquet? Idee? Consigli? Colori?

Come vedete lì in mezzo alla living room è presente anche una vecchia stufa a legna ad accumulo. Ci sembra un "mostro" (soprattutto per quelle mattonelle nere), ma qualcuno ci ha suggerito di mantenerla e valorizzarla. Ma come??

Grazie mille!

Commenti (22)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".