Houzz Logo Print
barbara_bottoni

Armadio a muro... Consigli

Salve, un consiglio...
Nella casa che sto ristrutturando ho uno spazio per un armadio a muro lungo 390 cm, con spallette una di 60 e una di 80 cm. Pensavo di sfruttare gli 80 cm (visto che non crea problemi nello spazio antistante). 80 cm è una misura un po'insolita, più ampia dei 60 cm di un armadio standard e molto più limitata dei 120 cm di una cabin armadio... Poi però riflettevo in un armadio i 60 cm sono necessari per appendere i capi come abiti e cappotti, ma non comodi per i capi ripiegati che andrebbero su due file...e cosi mi è venuta l'idea... Divido l'armadio in 3 zone 1 per appendere gli abiti e due da 140 cm ciascuna con scaffali e/o cassettiere da 40 cm sui lati corti con passaggio da 60 cm. Che ne pensate? ha senso?... L'unico punto, non secondario, su cui devo ancora trovare una soluzione è armonizzare la parte esterna.
Consigli? Grazie per un vs contributo

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".