Houzz Logo Print
webuser_507717031

Consiglio disimpegno scala e camerette

Salve, stiamo ristrutturando la casa che abbiamo acquistato; purtroppo per una serie di motivi il progetto iniziale di spostare la scala esistente (di accesso alla mansarda) non è realizzabile. Ci troviamo pertanto a cercare soluzioni alternative tra cui sfruttare l'attuale scala, che si trova in quella che sarebbe dovuta essere una camera. Chiedo un consiglio su come realizzare due camere, mantenendo però la scala esterna a queste. Specifico che abbiamo due bimbi che per adesso vorremmo dormissero nella stessa camera, ma avendo la possibilità per il futuro di avere ognuno la propria stanza; quindi, o avere da subito 2 stanze di cui una più grande dove ora starebbero insieme, o farne adesso solo una grande, ma facilmente divisibile in due più avanti.
Grazie a chi vorrà contribuire.
Sara

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".