webuser_283517163

Termoarredo doppia fx e presa elettrica

Silvia marcarini
23 agosto 2019
Ultima modifica:23 agosto 2019

Buonasera, avrei bisogno di qualche parere per capire se sono io pignola e lasciar perdere oppure dirne 4 all'idraulico... Ristrutturazione casa, tempi biblici complice agosto di mezzo e vari ritardi accumulati dalle diverse maestranze, finalmente arriviamo al bagno. Scelgo in fase progettuale un termoarredo doppia funzione idraulica e elettrica, specifico prima della posa delle piastrelle la necessità d'avere la presa accessibile anche per altre esigenze avendone solo un'altra in tutto il bagno. Mi rassicurano che il termoarredo sarebbe stato più in alto della presa... Se riesco allego foto. La presa è esattamente dietro al termoarredo, indaginoso inserire qualsiasi spina, compresa quella del termoarredo alla quale era destinata, in più una volta inserita il cavo elettrico quasi tocca il termoarredo stesso. Ma non è pericoloso? Si può concepire una cosa simile considerando che non è stato un adattamento su un impianto elettrico ed idraulico pre-esiatenti ma un progetto ex-novo? Non mi capacito del perchè abbiano deciso (o forse è stato un caso) di mettere la presa dietro conoscendo le misure del termoarredo (l'ha procurato l'idraulico) e non di lato o posizionare più in alto il termoarredo? Sono un po' sconcertata.

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.