Houzz Logo Print
bes_one2000

Pareti vuote, in cerca di consigli

ale bes
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Buon giorno a tutti,

Abito da poco in questa nuova casa, dove in fase di ristrutturazione ho abbattuto muri e porte per creare una grande area giorno, dove da una parte vi è il soggiorno con divano e mobile tv e dall'altra ho inserito una scrivania in legno e ferro per creare una zona ufficio.

Sono alla ricerca di consigli per quanto riguarda l'arredo delle pareti. Una stampa o pannelli sopra il divano,


sopra la scrivania


una stampa ( pensavo a una cartina del mondo di grosse dimensioni ( la scivania misura mt 2.50 x 90 di profondità, e per quanto riguarda la parete alle spalle della scrivania


pensavo ad un mobile basso, cercavo qualcosa "tipo" un mobile in ferro stile vecchia officina.

Ho fatto questo divisorio, dove vorrei inserire una stampa in bianco nero


ho anche da verniciare o foderare con carta da parati l'armadio a parete in ingresso


Idee ne ho ma qualche vostro consiglio mi tornerebbe utile.

grazie per l'attenzione

Alessandro

Commenti (18)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".