Houzz Logo Print
chiara_giunta

Scelta dei colori

Buongiorno amici di Houzz,

sono un Architetto e per migliorare i miei servizi vi chiedo una mano attraverso un sondaggio, rivolto a tutti coloro che hanno ristrutturato, fatto un Restyling o "dato una verniciata" almeno una volta nella vita, ad esclusione dei tecnici (Architetti, Geometri, Ingegneri), che lo fanno per lavoro.


La domanda è:


- CON CHE CRITERIO SONO STATI SCELTI I COLORI DELLE PARETI? -


Grazie a tutti =)



P.s: Questa è una foto di cantiere, qui il risultato della ristrutturazione: https://www.houzz.it/hznb/progetti/appartamento-ai-parioli-roma-pj-vj~5733225


Li ha scelti il tecnico
Il tecnico ne ha consigliati alcuni, la decisione è stata presa dopo aver fatto delle prove colore
Li ha scelti la ditta
La ditta ne ha consigliati alcuni e abbiamo fatto delle prove colore prima di decidere definitivamente
Li abbiamo scelti personalmente, su nostra indicazione la ditta ha portato direttamente la vernice in cantiere (Ad esempio si è chiesto alla ditta di portare un celeste chiaro per la camera del bambino)
Eravamo indecisi e ne abbiamo individuati alcuni, su nostra indicazione la ditta ha portato diversi barattoli per fare le prove in cantiere
Li abbiamo scelti personalmente da mazzetta colore al rivenditore, senza fare prove colore
Li abbiamo scelti personalmente da mazzetta colore al rivenditore e abbiamo fatto delle prove colore prima di decidere definitivamente
Altro metodo

Commenti (18)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".