Houzz Logo Print
francesca_pa78

Divisione zona giorno

Francesca
4 anni fa

Buongiorno a tutti,

torno a chiedervi consiglio. Ho acquistato una villetta a schiera su carta, i lavori sono iniziati e volevo chiedere un vostro parere sulla divisione interna che avevo pensato. Su carta era previsto un open space che io non amo particolarmente. Ho pensato di spostare la cucina in una veranda che verrà interamente chiusa a vetri, così da poter gestire meglio la divisione della zona.

Vi faccio vedere il progetto inziale e quello fatto da me e mio marito. Abbiamo bisogno di inserire tutti i mobili che abbiamo al momento. Ci serviva un ripostiglio che ho pensato di porre sulla destra della porta di ingresso, per sfruttare in lunghezza pure il sottoscala.

Che ne pensate? Dite sia una soluzione vivibile? Ariosa? O sembra tutto molto compatto?





Commenti (16)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".