Houzz Logo Print
roby_sciascia

Posa gres su cotto?

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><md>Buongiorno, da qualche mese ci frulla in testa l’idea di cambiare il pavimento in cotto della nuova casa, ma vorremmo capire quanto ci costerebbe un intervento del genere su una superficie di circa 75 m2!? Sareste così gentili da darci delle opzioni sui materiali da utilizzare e sulla posa mantenendo il pavimento attuale sotto ed eventuali costi? Ci piacerebbe il gres grigio chiaro effetto legno. Vorremmo un pavimento meno poroso e più facile da pulire. Viviamo già in una casa col cotto e lo sto letteralmente odiando, ma il caso ha voluto che ne trovassimo un’altra con la sala e cucina in cotto. Le stranezze della vita!

Commenti (2)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".