Houzz Logo Print
alessandra_colombo25

Ingresso con mobile contenitore con spazi aperti e chiusi

Buongiorno a tutti.
Dobbiamo arredare l'ingresso della nostra casa, inserendo mobili contenitori per tutte le giacche della famiglia (2 adulti e 2 bambini), eventuali giacche degli ospiti, borse e zaini, scarpe di uso quotidiano che togliamo all' ingresso (abbiamo già una grande mobile scarpiera nell'antibagno), cassettino svuotatasche e un paio di cassetti x tovaglie e altra biancheria. Mi piacerebbe ci fosse anche lo spazio x una piccola seduta (magari uno sgabello che si infila sotto un ripiano dell'armadio)
Vorrei evitare una armadiatura completamente chiusa e prevedere qualche spazio aperto decorativo. Avevo pensato a soluzioni ispirate a quelle previste x il soggiorno, con alternarsi di vani aperti e chiusi, ma profondità maggiore e ovviamente elementi con altezze adeguate a contenere quanto sopra (i libri hanno già diversa collocazione) . La parete da riempire é una nicchia di 240 cm sulla sn della porta di ingresso.
Quali marchi producono mobili che potrebbero soddisfare le mie esigenze? I classici mobili da ingresso mi sembra non facciano al caso mio. Mobili x camerette?
Grazie infinite a chi vorrà darmi qualche aiuto.

Rénovation épurée pour cet appartement sur l'île de la Jatte · Maggiori informazioni

Boulogne Billancourt, 90m² · Maggiori informazioni

PLUS D'ESPACE ! Rénovation d'appartement haussmanien · Maggiori informazioni

Southampton · Maggiori informazioni

Interior shots · Maggiori informazioni

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".