Houzz Logo Print
webuser_571857899

Tanto spazio, male organizzato: camera in più e cucina più grande.

Utente-571857899
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Salve a tutti, sono Marco, 38 anni, sn interessato all’acquisto della casa cui allego planimetria. Sarebbe la mia prima casa, ha una superficie di 180 mq, ma gli spazi, complice l’architettura anni 70, sarebbero da rimodulare. ho due figli e mi servirebbe la terza stanza, possibilmente da ricavare da una delle 2 stanze da letto, magari annettendo bagno o lavanderia. Vorrei poi valorizzare gli spazi bui quali ingresso, disimpegno camera letto o stireria. sarei anche disposto a rimodulare aree come soggiorno o cucina, entro budget 20 k circa. grazie a chiunque contribuirà aiutandomi nella scelta! ps: anche la parte indicata da sanare è stata sanata


Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".