veronica_lumina

Aiuto illuminazione

Veronica Lumina
14 agosto 2019

Buongiorno a tutti,
ho bisogno di consigli per il lampadario da mettere sulla scala e sul tavolo della sala da pranzo. Quello sulla scala non è centrato alla tromba delle scale ma è in centro alla stanza, non abbiamo pensato di spostarlo durante la ristrutturazione ma sarebbe stato meglio...da qui il primo quesito, mettere comunque un lampadario decentrato e farlo scendere sulla scala?
Per la sala da pranzo io mi sono innamorata di Apollo ovale di Cattelan, secondo voi potrebbe stare bene? Fa abbastanza luce o è solo scenografico? Conoscete un modello simile magari un po' più economico (ho ben 25 pezzi da acquistare tra lampadari e applique:X )?

Grazie mille

Commenti (3)

• Veronica Lumina

Alla fine abbiamo messo queste luci e sulle scale metteremo uno spider con 7 portalampade per distribuire la luce sia sulle scale che sul pianerottolo.

• Veronica Lumina

Prima che mi diciate che sono troppe sedie...lo sappiamo, sono lì intanto che fanno altri lavori per la casa e poi quelle in più saranno usate solo all'occorrenza :)

• Paola

A me piacciono! Brava!

Veronica Lumina thanked Paola
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.