webuser_914529036

Eclisse Syntesis Battiscopa

Pablo Duzz
13 agosto 2019

Buon pomeriggio,

vorrei far posare il battiscopa filomuro con LED Eclisse Syntesis.

Le misure del battiscopa sono L9 H56, con vano alloggiamento LED H25. Sapete se esistono già delle ditte che lo producono o se è necessario chiedere ad un falegname la realizzazione?

Sapete inoltre indicarmi un prezzo medio al Metro Lineare ?SCHEDA TECNICA (link pag4)

Per quanto riguarda i cavi di alimentazione che devono andare al LED, sapete dirmi dove si fanno passare?

Grazie

Commenti (6)

• vecchiosetter

Eclisse oltre al profilo da incasso ha anche A listino la parte frontale (il battiscopa che vedi). Ma in poche varianti di colore, alternativa fartelo fare.

il prezzo non è basso, non so quanto sia al pubblico ma io L ho presso qualche volta, dal mio fornitore, svontato come operatore del settore, mi costa Solo l incasso alluminio, il doppio di un buon battiscopa di qualita.

un fiscorso a parte i giunti, gli angolari di giunzione tra le barre che costano un botto, ma se uno ha dimestichezza a posarlo può anche farne a meno, io solitamente uso solo le apposite giunzioni alle porte sintesys. Gli angolari no (è un risparmio notevole)

per l alimentazione del led, è ininfluente dove arrivi.

di dove sei? Se di Milano posso darti una mano..ad averlo scontato :-)

• Pablo Duzz

In realtà il profilo ed alcuni giunti mi sono appena arrivati..per quanto riguarda la parte frontale (quella che si vede), vorrei quella che abbia già l'alloggiamento LED. Riesci a mandarmi una quotazione?Grazie

• vecchiosetter

adm370@live.it se mi scrivi in mail L articolo che ti occorre e le quantità chiedo al mio fornitore e ti giro il preventivo.., quando riapre ovviamente

• Pablo Duzz

Non riesco a trovare i modelli degli zoccolini in questione

E' possibile avere il link?Grazie

• vecchiosetter

Che sappia io, mi pare che sia previsto quslche mm più basso per far vedere la luce (da incassare dietro) ma non esista di eclisse un vero e proprio modello con led .

se vuoi chiedo e ti faccio sapere

• Pablo Duzz

si, grazie

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.