Houzz Logo Print
valentina_mantovani29

Come svecchiare bagno anni 90?

Valentina Mantovani
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Buongiorno a tutti,

per contenere i costi della ristrutturazione, abbiamo deciso di tenere il bagno anni 90 che ci siamo ritrovati acquistando casa: non troppo vecchio da demolire (impianti tutti a norma) non così bello da gioire nel dovermelo tenere.

Mattonelle bianche con decori romboidali di cui ho fatto il particolare piazzate un po qui e là e cornice fino quasi al soffitto (rimane esclusa una striscia di circa 25 cm).

Il muro della finestra è bianco e liscio perché abbiamo fatto un piccolo cappotto interno e quindi sono state coperte le mattonelle, perciò ho anche il "design dilemma" della greca che non circonda più tutto il bagno.

Partendo dal fatto che pensavamo di mettere mobili moderni per tentare di svecchiare almeno con l'arredo, (sempre che sia una buona idea... attendo vostro giudizio) avevo pensato anche di dipingere il muro della finestra e il soffitto con un colore in paletta con il decoro, ma ammetto che sono un po nel caos come idee.

Spero che possiate aiutarmi.

Grazie

Valentina









Commenti (40)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".