valentina_mantovani29

Come svecchiare bagno anni 90?

Valentina Mantovani
30 luglio 2019
Ultima modifica:30 luglio 2019

Buongiorno a tutti,

per contenere i costi della ristrutturazione, abbiamo deciso di tenere il bagno anni 90 che ci siamo ritrovati acquistando casa: non troppo vecchio da demolire (impianti tutti a norma) non così bello da gioire nel dovermelo tenere.

Mattonelle bianche con decori romboidali di cui ho fatto il particolare piazzate un po qui e là e cornice fino quasi al soffitto (rimane esclusa una striscia di circa 25 cm).

Il muro della finestra è bianco e liscio perché abbiamo fatto un piccolo cappotto interno e quindi sono state coperte le mattonelle, perciò ho anche il "design dilemma" della greca che non circonda più tutto il bagno.

Partendo dal fatto che pensavamo di mettere mobili moderni per tentare di svecchiare almeno con l'arredo, (sempre che sia una buona idea... attendo vostro giudizio) avevo pensato anche di dipingere il muro della finestra e il soffitto con un colore in paletta con il decoro, ma ammetto che sono un po nel caos come idee.

Spero che possiate aiutarmi.

Grazie

Valentina









Commenti (35)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.